Il partner ideale per il confezionamento di contenuti di valore.

Il partner ideale per il confezionamento di contenuti di valore.

L'azienda è stata fondata nel 1961 come filiale del Gruppo Svizzero, con un investimento che ha permesso di avere un sito produttivo nella zona EU

Da subito sono state sviluppate infrastrutture e competenze per la fornitura di un servizio di contract packaging di alto livello qualitativo. Nel corso dei decenni, la cultura e tradizione farmaceutica del Gruppo Ivers-Lee è stata gradualmente estesa in Italia ad altri settori (come il cosmetico e gli integratori dietetici), per rispondere a precise esigenze del mercato healthcare nazionale ed internazionale.

Questo ha visto un primo ampliamento del sito produttivo di Caronno nel 2004, con un investimento mirato a nuove linee di confezionamento ed un nuovo layout per soddisfare le crescenti richieste di sampling per cosmetici.

Nel 2011 un'ulteriore investimento ha permesso di integrare la produzione di bulk destinato a salviettine/maschere imbibite (soluzioni a base acquosa per cosmetici/medical devices), con l'obiettivo di fornire un "full service" in alcuni settori chiave, come quello della pulizia perioculare.

La nostra organizzazione si basa su elementi chiave quali la flessibilità, rapidità nelle risposte e qualità nel servizio, operando in conformità con le normative GMP (farmaceutica) e ISO (cosmetici e dispositivi medici).

Ivers-Lee Italia può offrire:

  • Confezionamento primario e secondario di prodotti cosmetici, dispositivi medici, prodotti farmaceutici e integratori alimentari. 
  • Bustine monodose, blister, stick-pack, contenenti liquidi, polveri e forme solide in aree dedicate 
  • Confezionamento di supporti non-tessuti per salviettine e mascherine sagomate
  • Confezionamento di prodotti monodose a base alcolica (licenza UTF)  
  • Approvvigionamento e gestione di tutti i componenti stampati 
  • Sviluppo e produzione di soluzioni a base di acqua per supporti non-tessuti (cosmetici e dispositivi medici) 

 Certificazioni:

- GMP (Farmaceutico)
- ISO 22716 (GMP Cosmetics)
- ISO 13485 (Medical Devices)